Milan, il punto di Bergamo stravolge il mercato in entrata e quello in uscita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il punto di Bergamo stravolge il mercato in entrata e quello in uscita

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Milan, la sfida contro l’Atalanta cambia tutto: presente e futuro ora sembrano più rosei, ma attenzione al finale di stagione…

Milan news mercato – Il punto conquistato a Bergamo contro l’Atalanta tiene il Milan sul filo del rasoio ma rende più ottimistica la corsa al sesto posto. Con una vista privilegiata sull’Europa League, la formazione rossonera puntella innanzitutto il suo Vincenzo Montella, sempre più vicino alla riconferma, e si presenta alla porta di Kessie con il prestigio e l’entusiasmo di chi è davvero intenzionato a riscrivere pagine importanti di storia. La trattativa sembra ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere conclusa già la prossima settimana.

La prestazione contro la squadra di Gasperini, inoltre, ha riacceso le luci dei riflettori su Deulofeu, di nuovo protagonista dopo troppe giornate da comparsa. Il Milan ha riscoperto l’importanza dello spagnolo e studia ora un piano per trattenerlo. Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, attenzioni agli osservatori giunti allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia per Suso, giocatore da trattenere a tutti i costi. Atletico Madrid. Borussia Dortmund e Chelsea hanno inoltre visionato Conti, autore di una buona prestazione e profilo gradito proprio ai rossoneri.

SUSO milan
SUSO

Sarà adesso importante mantenere alta l’asticella della concentrazione anche in vista delle ultime due gare di campionato, dove l’obiettivo minimo sarà quello di non dilapidare il vantaggio conquistato sulle inseguitrici.

Leggi anche
Milan, dalla Germania: è fatta per Ricardo Rodriguez

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2017 14:03

Milan, dalla Germania: è fatta per Ricardo Rodriguez

nl pixel